Persiane Stefani: dal 1952 al servizio della qualità.

SICUREZZA PASSIVA: NUOVE SOLUZIONI DI GRATE E INFERRIATE PERSONALIZZABILI

La gamma Alice è disponibile in diverse classi di sicurezza. La flessibilità dei processi produttivi e la versatilità dei modelli offerti (per i quali non sono previste misure standard) permette di creare le vostre grate su misura. Lo studio dei  materiali, la valutazione dei nuovi componenti tecnici, il costante perfezionamento dei sistemi di produzione, senza trascurare il design e le proprietà estetiche, hanno permesso alle grate di sicurezza Xecur di ottenere importanti certificazioni antieffrazione in classe III, IV e unici al mondo anche in classe V e VI, nel rispetto delle normative internazionali UNI EN 1627-1630:2011.

XECUR investe ogni anno tra il 5 e 6% del fatturato in ricerca e sviluppo. Questo impegno ha portato l’azienda ad essere la prima sul mercato internazionale a certificare una grata in classe 4 nel 2009, che occupasse soltanto 30 mm. di profondità con la possibilità di aprirsi sempre sia all’esterno che all’interno.
Successivamente nel 2013, ancora per prima, ha certificato una grata in classe 5 ancora oggi unica. Per finire nel 2018 ha certificato ALICE VI, unico prodotto per la sicurezza certificato in classe 6.
Grazie a questo continuo sforzo innovativo, nel 2016 XECUR è stata premiata dal Ministro Carlo Calenda con  l’Innovation Award 2016.
Oltre a questi risultati, per garantire la qualità dei propri prodotti, il team di ricerca e sviluppo, testa costantemente nuovi prodotti, non tutti poi vengono messi sul mercato. Svolge prove interne di effrazione con strumenti non previsti dalle normative internazionali per garantire la massima impenetrabilità e la sicurezza delle famiglie italiane.
Per questo motivo, oltre alla ISO 9001-2015 e alle certificazioni antieffrazione, XECUR è certificata anche nel prodotto, questo garantisce che tutti i prodotti sono fatti secondo la certificazione ottenuta.

GAMMA DI PRODOTTI

Grata di sicurezza ALICE EASY, sicura ed economica

La grata Alice Easy® occupa soltanto 30 mm in larghezza, quindi può essere posizionata dove questo spazio è presente, in luce netta. Nella parte inferiore, le porte finestre avranno un tubolare con un’altezza di 30 mm con uno spazio per lasciare defluire…

Grata di sicurezza ALICE LIGHT

La possibilità di aprirsi sia all’interno che all’esterno la colloca come grata ideale in presenza di persiane o antoni. La grata occupa soltanto 30 mm in larghezza, quindi può essere posizionata dove questo spazio è presente, in luce netta.

Grata di sicurezza ALICE, la grata apribile che in assoluto ingombra meno al mondo.

Studiata appositamente per essere posizionata anche dove lo spazio esistente è ridotto, occupa al massimo 30 mm, offre la massima sicurezza senza bisogno di apportare lavori extra ai serramenti esistenti, e per il montaggio non ha bisogno di opere murarie. 

Grata di sicurezza ALICE VI, l’unica grata apribile certificata in classe 6

Frutto di una ricerca di tre anni da parte della Xecur, oggi è il massimo risultato per la sicurezza passiva presente sul mercato mondiale. Prodotta con un sistema brevettato, la struttura è completamente blindata per resistere agli attacchi più violenti…

Grata di sicurezza ALICE V, la prima grata al mondo certificata in classe 5

Dopo essere stata la prima grata apribile al mondo certificata in classe IV, oggi ALICE® è l’unica grata al mondo certificata in CLASSE V. Una prova durata 225 minuti di cui 75 minuti cronometrati su 5 tentativi diversi di effrazione.

Grata di sicurezza ALICE PLUS

Dopo approfonditi test antieffrazione, e aver subito l’attacco di scalpelli da taglio con una mazzetta da 1250 grammi, piede di porco, vari seghetti, trapano ed addirittura un’ascia, ALICE PLUS® è la prima grata certificata contro le effrazioni in Classe IV al mondo.

Grata di sicurezza ALICE STRONG, inattaccabile dalle cesoie elettriche portatili

Alice Strong è l’unica grata apribile snodata inattaccabile dalle cesoie elettriche portatili. Disponibile nella versione certificata in classe III e IV. Certificata contro le effrazioni secondo le severe normative UNI-EN in Classe III e IV.

La tua persiana non funziona, la veneziana ha i cordini rotti, la zanzariera ha la rete da cambiare? 
Hai bisogno di qualcuno che  la sistemi al posto tuo?


Scrivici e in breve tempo sarai contattato dal nostro ufficio e i nostri tecnici specializzati saranno a tua disposizione per risolvere  il problema.


Rivenditori autorizzati: