Studiata appositamente per essere posizionata anche dove lo spazio esistente è ridotto, occupa al massimo 30 mm, offre la massima sicurezza senza bisogno di apportare lavori extra ai serramenti esistenti, e per il montaggio non ha bisogno di opere murarie.
La struttura è in tubolari 30x50x3 mm in acciaio, la parte interna della grata si sviluppa su tondi pieni da 16 mm e quadri da 12 mm.
La distanza interna trai i tondi può variare dai 75 ai 115 mm, come pure tra gli stessi montanti e la spalletta del muro. La serratura è a doppia mappa con maniglia, anche estraibile (in opzione con cilindro europeo). La corsa è tra le maggiori sul mercato.
Apribile: l’opportunità di potersi aprire sia all’esterno che all’interno la rende ideale soprattutto nei vani dove sono presenti persiane o antoni.
Agile: inoltre è possibile avere ALICE® con anta snodata, per superare eventuali ingombri, e nella versione a 3 o 4 ante completamente apribili. In altezza massima, senza sopraluce, può raggiungere i 2550 mm.
Certificata contro le effrazioni secondo le severe normative UNI-EN in Classe III.
Garantita 10 anni nel funzionamento e certificata nel sistema produttivo.