La possibilità di aprirsi sia all’interno che all’esterno la colloca come grata ideale in presenza di persiane o antoni. La grata occupa soltanto 30 mm in larghezza, quindi può essere posizionata dove questo spazio è presente, in luce netta.
Nella parte inferiore, in caso di ingombri presenti in soglia (paragoccia del serramento, marmo, ecc.), le porte finestre avranno un tubolare con un’altezza di 30 mm e torrette da 5 mm per lasciare defluire l’acqua, o maggiore a seconda degli ingombri.
La struttura è composta da tubolari in acciaio dalle dimensioni di 30x45x2 mm nei montanti verticali e di tubolari orizzontali da 30x30x2 mm.
Piatti dallo spessore di 08 mm orizzontali e tondi verticali da 14 mm.
La corsa della serratura a doppia mappa è di 25 mm (in opzione con cilindro europeo), con maniglia fissa o estraibile (a richiesta del cliente) ed un puntale da 16 mm.
Il tubolare superiore ha un sistema di sgancio dell’anta (brevettato) che permette l’installazione o la disinstallazione dell’anta pressoché immediato.
ALICE LIGHT® può essere prodotta da 1 a 4 ante apribili e può essere snodata. Ove necessario è possibile la versione fissa. E’ possibile avere ALICE LIGHT® completamente apribile anche con ante a spizzo, tutto sesto e sesto ribassato. In questi casi è impossibile snodare le ante.
Certificata contro le effrazioni secondo le severe normative UNI-EN in CLASSE III.
Garantita 10 anni nel funzionamento e certificata nel sistema produttivo.