Persiane Stefani: dal 1952 al servizio della qualità.

CHI SIAMO – PERSIANE STEFANI

Persiane Stefani nasce nel 1952 sotto la conduzione dei coniugi Giuseppe e Vittoria Stefani. Fin dalla fondazione, l’azienda si è contraddistinta per la qualità dei suoi prodotti e per la serietà dei servizi offerti ai propri clienti. L’importanza di questi valori rappresenta ancora oggi un riferimento fondamentale nell’impegno quotidiano dell’azienda. Un approccio che punta tutto sulla qualità e professionalità che, papà Raimondo con mamma Elisa Marchetto prima e oggi Luca con la moglie Romina Zordan (attuali titolari di Persiane Stefani nel segno di una precisa tradizione familiare) continuano quotidianamente a offrire a tutta la propria clientela.

LA FILOSOFIA

L’accoglienza, la disponibilità, la continua ricerca di nuove tipologie di prodotto e di soluzioni tecnologiche innovative, caratterizzano il lavoro dell’azienda. Un impegno preciso che a livello qualitativo, ma anche legislativo, assicura la massima garanzia al consumatore: tutti i prodotti commercializzati, infatti, sono realizzati secondo un sistema di controllo operativo certificato ISO 9001:2015 e recano impresso il marchio UNI-EN 13659, che garantisce il pieno rispetto delle normative più esigenti.

Lo staff aziendale si appoggia a tecnici competenti che, grazie all’esperienza maturata negli anni sul campo, sono in grado di fornire i consigli e le soluzioni più idonee a ogni situazione, a garanzia di un ottimo risultato finale.

Dal 1952 a oggi, l’obiettivo principale di Persiane Stefani è quello di garantire una totale soddisfazione ai propri clienti, a partire dalla loro prima visita fino al completamento del lavoro finale, passando dalla proposta dei materiali, ai preventivi presso la sua sede in via Boito, 56 a Vicenza assolutamente gratuiti, alle misurazioni e alle verifiche tecniche direttamente in loco.

Rivenditori autorizzati: